PONTEWEB

Ponte dell'Olio

online dal 2004
 Pandemia: clicca qui per le info ufficiali 
  • Link
    offerta
    Link
    vetrina
    1

    MACELLERIA BURGAZZI
    Inizia la stagione del brodino! Facciamo chiarezza riguardo al metodo di cottura: ▪️per ottenere un buon brodo saporito la carne va inserita in acqua fredda ▪️per ottenere un gustoso bollito, invece, si immergono i vari tagli di carne selezionati in acqua bollente Perché? L’acqua bollente “sigilla” i succhi all’interno della carne. Al contrario l’acqua fredda permette loro di disperdersi.

  • Link
    offerta
    Link
    vetrina
    2

    LA BOTTIGLIERIA DEL CONTE
    Il 24 Settembre, dalle ore 19:00, in Bottiglieria arriva “Vini & Vinili - Bollicine e Sushi”. Una serata all’insegna del buon sottofondo musicale di Carlo Alberto e del gustoso sushi firmato Sosushi Piacenza Infine la nostra selezione di Bollicine Italiane farà da cornice all’evento. E se non ami il sushi, o le bollicine, il nostro classico menù sarà a disposizione per tutta la serata. 🍣 Sushi disponibile fino ad esaurimento ❗️ Per accedere all’interno del locale sarà necessario esibire un Green Pass vali

  • Link
    offerta
    Link
    vetrina
    3

    BIGNAMI SALUMI
    Ritratto di gusto e bontà...

  • Link
    offerta
    Link
    vetrina
    4

    BAR TRATTORIA GIGLIO
    Trattoria con cucina casereccia.

  • Link
    offerta
    Link
    vetrina
    5

    GIOIELLERIA PELLATI
    Prima giornatina autunnale e allora via ad un tocco di nero⚫ Gli orecchini di @valejewels in oro 9kt, madreperla rosa e smalto nero ✨ Li puoi abbinare scegliendo tra I tre simboli ma anche tra I due modelli😍

  • Link
    offerta
    Link
    vetrina
    6

    FOGLIAZZA DANTE
    PELLET in sacco da kg 10 🔥 è arrivato!

  • Link
    offerta
    Link
    vetrina
    7

    BAR PALO
    In arrivo questo Vino Frizzante Analcoolico, il Vino salva Patente 😀😀😀

  • Link
    offerta
    Link
    vetrina
    8

    GELATI E SORRISI
    Crostata al gianduia per Sofia!

  • Link
    offerta
    Link
    vetrina
    9

    IMPRONTA STORE
    🐾Linea di shampoo "Yuup"🐶 Assolutamente da provare!!🐾

  • Link
    offerta
    Link
    vetrina
    11

    TRATTORIA DELLA POSTA
    Già UN ANNO di Tratto! 🎂 Il più assurdo, complicato, imprevedibile anno! VENERDÌ 17/09 festeggiamo, tutti insieme, perché ce lo meritiamo! Menu a sorpresa con i vostri piatti del cuore, dj set, brindisi e sorrisi. Ecco di cosa sarà fatta la nostra prima festa di compleanno! ⏰ dalle 18.00 - 🎶 Dj Mary Vi aspettiamo!

  • Link
    offerta
    Link
    vetrina
    12

    ELETTROSHOP
    Barbecue a gas OFFERTA €100,00 🔥🥩🥓🍗🍆🫑

  • Link
    offerta
    Link
    vetrina
    13

    FARMACIA REBECCHI
    🤩Con l’acquisto di 2 prodotti viso...in omaggio ✌️...un cofanetto con 3 prodotti da scoprire: 👉integratore alimentare a base di acido ialuronico, collagene e Manganese 👉fiala viso notte (siero antiossidante) 👉fiala viso giorno (siero concentrato a. ialuronico, vitamina C e proteoglicani) ...FINO AD ESAURIMENTO SCORTE..!

  • Link
    offerta
    Link
    vetrina
    14

    TENDENZE
    B𝙡𝙖𝙘𝙠 𝙖𝙣𝙙 W𝙝𝙞𝙩𝙚 Un tocco di bianco e nero in tavola, il mix dei due complementari è un mondo nuovo e antico e uno stile unico per la tua casa. Sullo sfondo un’esotica decorazione a felci e foglie che lo rende particolarmente estivo molto elegante, ma adatto anche alla stagione autunnale. Che ve ne pare?



  • Vetrine virtuali del Centro Commerciale Naturale
    di Ponte dell'Olio

Link al Centro Commerciale Virtuale

Mettiamo radici per il futuro

02/10/20 Marino • tag: ambienteeclima pianteforestali

25958da9acef0-898f-481f-8a0a-08d7a361f4bf 25958da9acef0-898f-481f-8a0a-08d7a361f4bfLa Regione Emilia-Romagna ha deciso di offrire gratuitamente alberi a ogni suo Comune, Scuola, centro di educazione, associazione o singolo cittadino in modo da creare le condizioni per piantare un albero per ogni abitante della regione. Lo scopo principale di questo progetto è rendere migliore l’ambiente dell’Emilia-Romagna, contribuendo a contrastare la crisi climatica.
In questo quadro nei prossimi 5 anni “Mettiamo radici per il futuro” mira a far piantare 4,5 milioni di nuovi alberi in maniera efficace e duratura.
A questo link tutto ciò che serve sapere per la riuscita del progetto  FONTE 


 👓 Leggi tutto...  
                         

Distribuzione gratuita di piante forestali

27/08/20 Marino • tag: pianteforestali

14285albnatAnche quest’anno la Regione mette a disposizione dei Comuni giovani piante per realizzare interventi con finalità di miglioramento ambientale all'interno del territorio regionale.
Le piante vengono concesse gratuitamente ai Comuni che ne fanno richiesta per la promozione ed il miglioramento dei boschi, dell'ambiente naturale, della biodiversità e per la riqualificazione urbana.
La domanda deve essere inoltrata entro il 20 settembre  FONTE 


 👓 Leggi tutto...  
                         

Distribuzione gratuita di piante dei vivai forestali regionali

03/03/20 Marino • tag: pianteforestali

30211albnatL'Amministrazione comunale di Cadeo informa i propri cittadini che, a seguito di una nuova fornitura da parte dei Vivai forestali regionali, prosegue la distribuzione gratuita di piantine di: quercia, crespino, ligustro, sanguinello, lantana. I cittadini potranno recarsi presso l'atrio del municipio per ritirarle fino ad esaurimento scorte.
Gli obiettivi di questa iniziativa sono: la salvaguardia dell’ambiente, la riqualificazione del paesaggio, la tutela delle biodiversità locali, la diffusione di una cultura ecologica, la valorizzazione del patrimonio arboreo.
 FONTE 


 👓 Leggi tutto...  
                         

Distribuzione gratuita di piante dei vivai forestali regionali

23/01/20 Marino • tag: pianteforestali

11214cccvAnche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Fiorenzuola d’Arda attua la distribuzione gratuita di piante prodotte nei vivai forestali regionali assegnati dal Servizio Parchi e Risorse Forestali della Regione Emilia Romagna. Per favorire interventi di forestazione da parte dei cittadini l’Amministrazione Comunale di Fiorenzuola, nella persona dell’Assessore al Territorio, Ambiente e Agricoltura (che si è curato personalmente del prelievo delle piantine presso il vivaio di Imola), mette a disposizione di chi fosse interessato, giovani piante, appartenenti a specie arboree ed arbustive autoctone, provenienti da materiale riproduttivo (semi, talee) di esclusiva provenienza locale, quali: Acero, Roverella, Bagolaro, Farnia, Ligustro selvatico, Frassino angustifoglia, Crespino, Viburno Lantana, Noccioli, Prugnolo, Sanguinello, Scotano, Frassino orniello.
Trattasi di 1500 piantine poco sviluppate, pronte per la piantumazione.
I cittadini potranno recarsi al Magazzino comunale per ritirare fino ad esaurimento le piantine da lunedì 27 gennaio al 15 febbraio 2020 dove sarà presente un addetto per la consegna dalle ore 10,00 alle ore 12,00 di tutti i giorni della settimana
(da lunedì a sabato). Nel caso rimanessero piantine, la distribuzione si protrarrà anche per la settimana seguente. L’Ufficio Ambiente rimane a disposizione per eventuali informazioni, appuntamenti o chiarimenti.
L’Assessore ricorda che tra gli obiettivi di questa iniziativa, vi sono: la salvaguardia dell’ambiente, la riqualificazione del paesaggio, la tutela delle biodiversità locali, la diffusione di una cultura ecologica, la valorizzazione del patrimonio arboreo.  FONTE 


 👓 Leggi tutto...  
                         

Distribuzione alberi e arbusti floreali - Un albero per ogni nato

26/02/15 Marino • tag: pianteforestali

Il Comune di Piacenza, per il quinto anno consecutivo, ha aderito all’iniziativa regionale di assegnazione di alberi ed arbusti forestali ottenendo 3.500 esemplari di varie specie autoctone destinati alla riforestazione delle aree urbane. 18205ok 18205okCome nei quattro anni precedenti, il Comune provvederà, da venerdì 27/02/15 fino ad esaurimento piantine, a distribuire gratuitamente ai cittadini residenti nel Comune di Piacenza circa 2.500 esemplari, per lo più arbusti. Ad ogni cittadino residente nel Comune di Piacenza che si presenterà munito dei necessari contenitori saranno consegnati max. n. 20 esemplari.
Saranno invece destinati all’iniziativa “Un Albero per ogni nato” (Legge 29 gennaio 1992, n. 113 modificata dalla L.14 gennaio 2013 n.10) i restanti alberi  FONTE .


 👓 Leggi tutto...  
                         
Pagina 1 di 1
Privacy Policy e Disclaimer