PONTEWEB

Ponte dell'Olio

online dal 2004
Privacy Policy

PagoPA... quando partirà ?

22/08/20 2864 PonteWeb • tag: pagopa amicocomunetrasparente

20356pagopapagoPA è la piattaforma digitale che consente ai cittadini di effettuare anche online pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni,  evitando alle amministrazioni stesse i costi e i ritardi dei metodi di incasso tradizionali .
Ecco, ad esempio, la sezione dedicata che da mesi hanno a disposizione per i loro pagamenti i residenti a: Vigolzone  LINK , Podenzano  FONTE , San Giorgio  FONTE , Carpaneto  FONTE , ecc.
Chiediamo all’Assessore competente, se lo ritiene opportuno, di informare i cittadini relativamente a quando prevede di rendere disponibile questo moderno e comodo sistema di pagamento.


 👓 Leggi tutto...  
                         

Calma e gesso, c'è ancora tempo...

14/05/20 2696 PonteWeb • tag: pagopa

30242pagopaIn tempi di distanziamento sociale, è importante poter svolgere online il maggior numero possibile di attività, tra cui poter pagare online le somme dovute al Comune.
Il sistema c'è... si chiama "pagoPA  FONTE .
pagoPA è la piattaforma digitale che consente ai cittadini di effettuare online pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni, evitando inoltre alle amministrazioni stesse i costi e i ritardi dei metodi di incasso tradizionali.
Ecco, ad esempio, la pagina che da mesi hanno a disposizione per i loro pagamenti i residenti a Vigolzone  LINK ,
L’Amministrazione comunale pontolliese, purtroppo, non ha ancora messo a disposizione dei pontolliesi questa opportunità. Aspettiamo…


 👓 Leggi tutto...  
                         

Pagamenti semplici e sicuri: pagoPA

27/01/20 2516 Marino • tag: pagopa amicocomunetrasparente

4586pagopapagoPA è la piattaforma digitale che consente ai cittadini di effettuare pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni in modo veloce e moderno e che solleva le amministrazioni dai costi e dai ritardi dei metodi di incasso tradizionali.
Con pagoPA, comodamente da casa, si possono per esempio pagare: TARI, IMU, diritti sui documenti, rette varie, sanzioni amministrative, diritti sportello edilizia, COSAP, ecc.
Ecco, ad esempio, la pagina che hanno a disposizione per i loro pagamenti i residenti a: - Cadeo  FONTE  - Vigolzone  FONTE  - Gropparello  FONTE  - ecc.
Noi pontolliesi, non possiamo ancora beneficiare di questa “normalità”.
Avrei piacere che l’assessore Valla, se lo ritiene opportuno, ci dicesse quando verrà attivato questo inevitabile passaggio organizzativo (obbligatorio per legge). Sia perché siamo interessati a poter pagare senza doverci recare negli uffici, sia per ridurre i costi e i ritardi dei metodi di incasso tradizionali a beneficio delle casse comunali (e di conseguenza a beneficio delle nostre tasche).


 👓 Leggi tutto...  
                         
Pagina 1 di 1