PONTEWEB

Ponte dell'Olio

online dal 2004

Informazioni relative ai contratti per lavori, servizi e forniture. FONTE
Rielaborazione ordinata decrescente su Importo aggiudicazione.


Procedura negoziata per laffidamento dei lavori di recupero e valorizzazione dei fabbricati pertinenziali delle antiche fornaci cementirossi a ponte dellolio (pc). cup b72c17000220002; cig 77378324f7

Procedura di scelta: Procedura negoziata previa pubblicazione

Partecipanti: - CASOTTI ANTONIO S.R.L. - CDF COSTRUZIONI S.R.L. - EDIL LOSA S.R.L. - EDILVALTIDONE SRL - IMPRESA F.LLI BERGONZI - TERMOIDEA DI TONOLI MASSIMO E FERRARI ELISA S.N.C. - VETRUCCI S.R.L.

Aggiudicatari: - EDILVALTIDONE SRL 01751480334

Importo aggiudicato: € 462.137

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 20-03-2019

Data Ultimazione: 31-12-2020



Lavori di realizzazione nuovi parcheggi (a servizio del cimitero di riva, delle scuole elementari e del laghetto per la pesca sportiva) nel capoluogo e ristrutturazione di alcuni tratti di strade comunali (strada comunale per castione in loc. mistade

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - BOCCENTI GIOVANNI S.R.L. - BONVICINI S.R.L. - CDF COSTRUZIONI S.R.L. - EMILIANA CONGLOMERATI - ETS ECOTECNOLOGIE STRADALI SRL - GIORDANINO SPA - IMPRESA GOBBI SNC - MALACALZA S.R.L. - MOLINELLI S.R.L. - PIZZASEGOLA DIOSCORIDE S.R.L. - RAPACCIOLI SCAVI S.R.L. - SCAVICEM DI BALDERACCHI SANDRO E C. S.N.C. - VACCARI S.R.L. - VETRUCCI S.R.L. - ZANARDI SCAVI S.R.L.

Aggiudicatari: - MOLINELLI S.R.L. 01076450335

Importo aggiudicato: € 105.485

Somme liquidate: € 119.511   Valore liquidato superiore del + 13% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 14-03-2019

Data Ultimazione: 31-03-2020



Interventi di miglioramento/adeguamento sismico e messa in sicurezza della scuola primaria sita in ponte dellolio, via f.acerbi n. 61 - approvazione progetto definitivo/esecutivo - cup b79e19002250005

Procedura di scelta: Procedura aperta

Partecipanti: - AEDILIS S.R.L. - ANTONACCI ANTONIO - C.E.I.S. S.R.L. - CASOTTI ANTONIO S.R.L. - CINELLI ANTONELLO - CONSORZIO STABILE VENTIMAGGIO SOC. CONSORTILE A.R.L. - DAFNE SOCIETA' COOPERATIVA - EDIL LOSA S.R.L. - EDILVALTIDONE SRL - GIEFFE COSTRUZIONI S.R.L. - IMMOBILIARE EDIL PROGETTI S.N.C. - IMPRESA F.LLI BERGONZI - IMPRESUD S.R.L. - MARZANO BUILDING S.R.L. - MBR S.N.C. - PANIZZA 1914 - SOL.EDIL. S.R.L. - AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE - OFFICINE RESTAURO SRL

Aggiudicatari: - AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE 00233540335 - OFFICINE RESTAURO SRL 01625830888

Importo aggiudicato: € 96.956

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 25-08-2020

Data Ultimazione: 31-12-2021



Procedura negoziata per laffidamento dei lavori di asfaltatura e pulizia cunette strada comunale di cassano -vigneto rampi molino croce art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs. 50/2016 cup: b77h20001900004 cig: 84027497d4.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - GIORDANINO SPA - MOLINELLI S.R.L.

Aggiudicatari: - MOLINELLI S.R.L. 01076450335

Importo aggiudicato: € 67.334

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 02-10-2020

Data Ultimazione: 30-06-2021



Lavori di riqualificazione impianti termici ed illuminotecnici di alcuni immobili comunali (scuola elementare, municipio, campo calcio). approvazione progetto esecutivo - cup b78j19000360001 - cig 8402040ebc - vedi impegno di tamburoni det. 214/2020

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - D.M. IDROSANITARIA S.R.L. - TERMOIDRAULICA BRIZZOLESI

Aggiudicatari: - TERMOIDRAULICA BRIZZOLESI 01001590338

Importo aggiudicato: € 36.810

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 11-09-2020

Data Ultimazione: 12-01-2021



Lavori di asfaltatura e pulizia cunette strada comunale di castione/paderna - caminata. aggidicazione definitiva lavori. - cup b77h20001910004

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - BONVICINI S.R.L. - EMILIANA CONGLOMERATI SPA - GIORDANINO SPA - MOLINELLI S.R.L. - PIZZASEGOLA DIOSCORIDE S.R.L.

Aggiudicatari: - BONVICINI srl 01234890331

Importo aggiudicato: € 36.678

Somme liquidate: € 34.946

Data Inizio: 26-09-2020

Data Ultimazione: 31-12-2021



Procedura negoziata per laffidamento dei lavori di asfaltatura e pulizia cunette strada comunale di castione mistadello-montesanto e montesanto-biana cup: b77h20001940004 cig: 8403147047.

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - EMILIANA CONGLOMERATI - ETS ECOTECNOLOGIE STRADALI SRL - GIORDANINO SPA - MOLINELLI S.R.L. - PIZZASEGOLA DIOSCORIDE S.R.L.

Aggiudicatari: - GIORDANINO SPA 00258970334

Importo aggiudicato: € 34.868

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 02-10-2020

Data Ultimazione: 30-06-2021



L'affidamento di operazioni cimiteriali periodo 01.03.2019 - 28.02.2020. cig zaa219aad8. aggiudicazione definitiva.

Procedura di scelta: Procedura aperta

Partecipanti: - SERVICE HOUSE SRL

Aggiudicatari: - SERVICE HOUSE SRL 01472520335

Importo aggiudicato: € 29.769

Somme liquidate: € 16.108

Data Inizio: 01-03-2019

Data Ultimazione: 28-02-2020



Manutenzione straordinaria con efficientamento energetico generatori di calore scuola elementare e impianto sportivo. cup b74e19001360001 - cig zb22a4e7fb.

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - TERMOIDRAULICA BRIZZOLESI - TRAMELLI GABRIELE - ZANGRANDI GIOVANNI SRL - BERNARDI STEFANO - SCHIANO LO MORIELLO GENNARO

Aggiudicatari: - BERNARDI STEFANO BRNSFN67B14G535S - SCHIANO LO MORIELLO GENNARO 01267180337 - TERMOIDRAULICA BRIZZOLESI 01001590338

Importo aggiudicato: € 27.261

Somme liquidate: € 31.789   Valore liquidato superiore del + 17% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 28-10-2019

Data Ultimazione: 30-06-2020



Lavori di somma urgenza. riconoscimento debito fuori bilancio. impegno di spesa.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - IMPRESA GOBBI SNC DI GOBBI GIANFRANCO E NICOLA

Aggiudicatari: - IMPRESA GOBBI SNC DI GOBBI GIANFRANCO E NICOLA 01668910332

Importo aggiudicato: € 24.193

Somme liquidate: € 24.193

Data Inizio: 25-07-2019

Data Ultimazione: 31-01-2020



Lavori di ripristino della strada comunale di castione, tratto loc. noce verde bivio per castione - intervento urgente di ripristino della strada comunale in esito a dissesto

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - CDF COSTRUZIONI S.R.L. - IMPRESA GOBBI SNC - PIZZASEGOLA DIOSCORIDE S.R.L. - SCAVICEM DI BALDERACCHI SANDRO E C. S.N.C.

Aggiudicatari: - IMPRESA GOBBI SNC 01668910332

Importo aggiudicato: € 23.738

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 09-11-2020

Data Ultimazione: 31-12-2021



Lavori di riqualificazione e miglioramento centro sportivo comunale cementirossi percorso disabili - aggiudicazione lavori

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - MOLINELLI S.R.L. - ROSSETTI GIUSEPPE - IMPRESA GOBBI SNC DI GOBBI GIANFRANCO E NICOLA

Aggiudicatari: - IMPRESA GOBBI SNC DI GOBBI GIANFRANCO E NICOLA 01668910332

Importo aggiudicato: € 21.170

Somme liquidate: € 26.818   Valore liquidato superiore del + 27% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 08-11-2019

Data Ultimazione: 30-06-2020



Lavori di manutenzione ordinaria area pertinenziale alla scuola elementare e locali seminterrato. approvazione progetto definitivo - esecutivo - lotto 1 - b77j20000170001

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - IMPRESA EDILE CARINI GIUSEPPE SRL

Aggiudicatari: - IMPRESA EDILE CARINI GIUSEPPE SRL 01257540334

Importo aggiudicato: € 20.584

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 21-12-2020

Data Ultimazione: 31-12-2021



Lavori di ripristino della funzionalita della strada in localita molino croce - ocdpc 503/2018." cup: b77h20000130002 cig: z982dee131. approvazione progetto esecutivo - acc. 260 - cap. 820

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - CDF COSTRUZIONI S.R.L. - GIORDANINO SPA - IMPRESA GOBBI SNC - MOLINELLI S.R.L. - PIZZASEGOLA DIOSCORIDE S.R.L. - ROSSETTI GIUSEPPE

Aggiudicatari: - CDF COSTRUZIONI SRL 01326750336

Importo aggiudicato: € 20.184

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 28-08-2020

Data Ultimazione: 30-06-2021



Procedura aperta per l'affidamento in concessione, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs.163/2006, del servizio di tesoreria per il comune di ponte dell'olio, per un periodo di cinque anni (cig:6447781d31). approvazione del verbale di gara e aggiudicazion

Procedura di scelta: Procedura aperta

Partecipanti: - BANCA DI PIACENZA

Aggiudicatari: - BANCA DI PIACENZA 00144060332

Importo aggiudicato: € 20.000

Somme liquidate: € 17.836

Data Inizio: 01-01-2016

Data Ultimazione: 31-12-2020



Liquidazione fat. 644 riscossione coattiva 1 quindicina febbraio 2019

Procedura di scelta: Procedura aperta

Partecipanti: - I.C.A. SRL IMPOSTE COMUNALI AFFINI

Aggiudicatari: - I.C.A. SRL IMPOSTE COMUNALI AFFINI 01062951007

Importo aggiudicato: € 20.000

Somme liquidate: € 7.561

Data Inizio: 01-01-2016

Data Ultimazione: 31-12-2020



Fornitura e posa di piattaforma elevatrice presso palazzetto comunale - aggiudicazione ed impegno di spesa

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - BERTOLI SRL

Aggiudicatari: - BERTOLI SRL 03562850150

Importo aggiudicato: € 18.240

Somme liquidate: € 18.240

Data Inizio: 16-01-2019

Data Ultimazione: 30-06-2020



Gestione degli impianti di illuminazione pubblica affidata ad enel sole s.p.a. - periodo gennaio/aprile 2020.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ENEL SOLE SRL

Aggiudicatari: - ENEL SOLE SRL 05999811002

Importo aggiudicato: € 17.430

Somme liquidate: € 15.977

Data Inizio: 24-01-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Servizio di risanamento igienico ambientale per la presenza di piccioni presso edifici comunali - aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - S.I.A. DI POCATERRA NADIA & C SAS

Aggiudicatari: - S.I.A. DI POCATERRA NADIA & C SAS 02144540180

Importo aggiudicato: € 14.940

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 23-12-2020

Data Ultimazione: 30-06-2021



Direzione lavori opere strutturali ed impianti, coordinatore in materia di sicurezza in fase di esecuzione, relativa ai lavori di recupero e valorizzazione dei fabbricati pertinenziali delle antiche fornaci cementirossi. affidamento incarico

Procedura di scelta: Affidamento in economia - cottimo fiduciario

Partecipanti: - MILANI PAOLO

Aggiudicatari: - MILANI PAOLO 00718110331

Importo aggiudicato: € 14.500

Somme liquidate: € 26.000   Valore liquidato superiore del + 79% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 29-05-2019

Data Ultimazione: 31-12-2019



Supporto tecnico ed amministrativo nella procedura di riscatto dei pali di pubblica illuminazione non in proprieta' al comune di ponte dell'olio - affidamento incarico

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - STUDIO MOROTTI ENGINEERING - STUDIO RESTART PROGETTI - STUDIO LA PALA

Aggiudicatari: - STUDIO LA PALA 01520950161

Importo aggiudicato: € 14.300

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 24-03-2020

Data Ultimazione: 31-12-2021



Servizio di pronto intervento manutenzione stradale e fornitura inerti 2020 - aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - BONVICINI srl

Aggiudicatari: - BONVICINI srl 01234890331

Importo aggiudicato: € 14.295

Somme liquidate: € 20.737   Valore liquidato superiore del + 45% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 27-01-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Servizio sgombero neve da strade comunali - anno 2019 - aggiudicazione a ditte e prenotazione importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - BALLOTTA CRISTIANO - CORDANI LODOVICO - MARENGHI RENATO - MIGLIORINI GIUSEPPE - ROBERTO E GAETANO - MOSCONI CRISTIAN

Aggiudicatari: - BALLOTTA CRISTIANO 01605280336 - CORDANI LODOVICO CRDLVC66P06G842V - MARENGHI RENATO 01012570337 - MIGLIORINI GIUSEPPE - ROBERTO E GAETANO 01185410337 - MOSCONI CRISTIAN 01707390330

Importo aggiudicato: € 12.264

Somme liquidate: € 2.428

Data Inizio: 13-11-2019

Data Ultimazione: 30-06-2021



Servizio di manutenzione edile edifici comunali 2020/21 - aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - COSTRUZIONI EDILI ROSALINI CARLO E MARIO SNC

Aggiudicatari: - COSTRUZIONI EDILI ROSALINI CARLO E MARIO SNC 00906680335

Importo aggiudicato: € 11.448

Somme liquidate: € 6.096

Data Inizio: 23-01-2020

Data Ultimazione: 31-01-2022



Affidamento servizio biblioteca comunale di ponte dell'olio - periodo dal 01.04.2021 al 31.12.2022 cig z962fbb2ae.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - COOPERATIVA CAeB

Aggiudicatari: - COOPERATIVA ARCHIVISTICA E BIBLIOTECARIA 04494490156

Importo aggiudicato: € 10.500

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 31-12-2020

Data Ultimazione: 31-12-2022



Progettazione definitiva/esecutiva, direzione lavori, progettazione e coordinazione in fase di esecuzione della sicurezza, lavori di consolidamento strutturali da eseguirsi presso la scuola elementare. affidamento incarico

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - CARINI SILVIO

Aggiudicatari: - CARINI SILVIO 01636120337

Importo aggiudicato: € 9.967

Somme liquidate: € 5.136

Data Inizio: 29-05-2020

Data Ultimazione: 31-12-2021



Lavori di tracciamento segnaletica orizzontale su strade e vie comunali (2020) - aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - SAGIT CONTATTI VISIVI SRL

Aggiudicatari: - SAGIT CONTATTI VISIVI SRL 02682390121

Importo aggiudicato: € 9.800

Somme liquidate: € 9.800

Data Inizio: 27-07-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Aggiudicazione servizio somministrazione lavoro temporaneo anno 2019 - cig zd726e6df6

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO

Aggiudicatari: - OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO 13343690155

Importo aggiudicato: € 8.334

Somme liquidate: € 8.227

Data Inizio: 16-02-2019

Data Ultimazione: 31-12-2019



Attivita' di accertamento tributario (imu -tari) - conferimento incarico predisposizione atti - cig z712c86b04

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - MAGGIOLI TRIBUTI SPA

Aggiudicatari: - MAGGIOLI TRIBUTI SPA 02638260402

Importo aggiudicato: € 8.000

Somme liquidate: € 1.500

Data Inizio: 24-03-2020

Data Ultimazione: 31-07-2021



Servizio spartineve delle strade comunali per la stagione invernale 2020/2021. anno 2020.

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - BALLOTTA CRISTIANO - CORDANI LODOVICO - MARENGHI RENATO - MOSCONI CRISTIAN

Aggiudicatari: - BALLOTTA CRISTIANO 01605280336 - CORDANI LODOVICO CRDLVC66P06G842V - MARENGHI RENATO 01012570337 - MOSCONI CRISTIAN 01707390330

Importo aggiudicato: € 7.922

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 22-12-2020

Data Ultimazione: 30-04-2021



Fornitura di attrezzi a motore per manutenzione verde pubblico ad uso operai comunali - aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata previa pubblicazione

Partecipanti: - VERIS SRL

Aggiudicatari: - VERIS SRL 09899010152

Importo aggiudicato: € 6.589

Somme liquidate: € 6.589

Data Inizio: 17-11-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Integrazione importo per acquisto buoni carburante in adesione a convenzione consip/mepa " - carburanti rete - buoni acquisto 7-lotto 1 (eni)

Procedura di scelta: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione

Partecipanti: - ENI SPA REFINING E MARKETING

Aggiudicatari: - ENI SPA REFINING E MARKETING 00905811006

Importo aggiudicato: € 6.100

Somme liquidate: € 6.397   Valore liquidato superiore del + 5% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 10-12-2019

Data Ultimazione: 31-03-2020



Fornitura materiale edile vario e ferramenta occorrenti ai servizi manutentivi anno 2020-21- aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata per affidamenti sotto soglia

Partecipanti: - BARABASCHI STEFANO

Aggiudicatari: - BARABASCHI STEFANO 01354490334

Importo aggiudicato: € 5.672

Somme liquidate: € 3.158

Data Inizio: 01-09-1970

Data Ultimazione: 30-01-2022



Servizio di potatura delle alberature comunali anno 2019 - aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - GLOBO DIMENSIONE VERDE SRL

Aggiudicatari: - GLOBO DIMENSIONE VERDE SRL 01555130333

Importo aggiudicato: € 5.000

Somme liquidate: € 6.042   Valore liquidato superiore del + 21% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 25-09-2019

Data Ultimazione: 30-03-2020



Acquisto buoni carburante a scalare in adesione ad accordo quadro consip/mepa - aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione

Partecipanti: - ENI SPA REFINING E MARKETING

Aggiudicatari: - ENI SPA REFINING E MARKETING 00905811006

Importo aggiudicato: € 4.930

Somme liquidate: € 4.930

Data Inizio: 11-11-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Nucleo di valutazione delle performance assunzione impegno di spesa per compenso anni 2020 - 2022. cig z202bbf063.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ANTELMI ANDREA

Aggiudicatari: - ANTELMI ANDREA 02609540345

Importo aggiudicato: € 4.918

Somme liquidate: € 1.639

Data Inizio: 01-01-2020

Data Ultimazione: 31-12-2022



Servizio di pulizia area mercato comunale e montaggio palco per eventi (2019) - aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento in economia - cottimo fiduciario

Partecipanti: - GLOBO SERVIZI SRL UNIPERSONALE

Aggiudicatari: - GLOBO SERVIZI SRL UNIPERSONALE 01547920338

Importo aggiudicato: € 4.677

Somme liquidate: € 4.472

Data Inizio: 19-03-2019

Data Ultimazione: 31-03-2020



Servizio di sanificazione straordinaria immobili ed automezzi comunali per emergenza covid-19 - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - DI.DER.DI.

Aggiudicatari: - DI.DER.DI. 00901160333

Importo aggiudicato: € 4.200

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 22-06-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Servizio di manutenzione dispositivi antincendio presso immobili comunali - anno 2020 - aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - FIAMMA srl

Aggiudicatari: - FIAMMA srl 01378920332

Importo aggiudicato: € 4.144

Somme liquidate: € 4.144

Data Inizio: 01-06-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Affidamento servizi di elaborazione stipendi e adempimenti fiscali connessi periodo febbraio - dicembre 2019 - cig: zdc26c03a7

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Aggiudicatari: - HALLEY INFORMATICA S.R.L. 00384350435

Importo aggiudicato: € 3.536

Somme liquidate: € 2.982

Data Inizio: 01-02-2019

Data Ultimazione: 28-02-2020



Interventi di manutenzione, sfalcio, pulizia o adeguamento all'interno del perimetro del paesaggio naturale e seminaturale protetto colli del nure. impegno di spesa.

Procedura di scelta: Affidamento in economia - cottimo fiduciario

Partecipanti: - COMUNITA' VALNURE SOC. COOP SOCIALE

Aggiudicatari: - COMUNITA' VALNURE SOC. COOP SOCIALE 01746890332

Importo aggiudicato: € 3.500

Somme liquidate: € 2.849

Data Inizio: 15-05-2019

Data Ultimazione: 31-01-2020



Incarico professionale relativo all'attivit di supporto al responsabile unico del procedimento nellattuazione di progetti strategici per lamministrazione comunale. affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) d. lgs. 50/2016. affidamento incar

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - MAZZOCCHI LOREDANA - REPETTI GIUSEPPE

Aggiudicatari: - MAZZOCCHI LOREDANA 01356070332

Importo aggiudicato: € 3.500

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 17-04-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Ricovero e custodia cani randagi. impegno di spesa periodo 01.01.2020 - 30.06.2020. cig zd52b3beed.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ASSOCIAZIONE ASILO DEL CANE - COMUNE DI CASTELL'ARQUATO

Aggiudicatari: - ASSOCIAZIONE ASILO DEL CANE 01804160339 - COMUNE DI CASTELL'ARQUATO 00230250334

Importo aggiudicato: € 3.319

Somme liquidate: € 1.460

Data Inizio: 01-01-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Servizio di spargimento sale sulle strade comunali stagione invernale 2020/21. impegno di spesa anno 2020.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - IMPRESA GOBBI SNC DI GOBBI GIANFRANCO E NICOLA

Aggiudicatari: - IMPRESA GOBBI SNC DI GOBBI GIANFRANCO E NICOLA 01668910332

Importo aggiudicato: € 3.278

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 22-12-2020

Data Ultimazione: 30-04-2021



Proroga al 30/06/2021 del servizio di manutenzione impianti elettrici e di illuminazione pubblica comunali - impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - A.E.R. DI SONSINI MARCO & C. S.N.C. - LOGO SERVICE SRL

Aggiudicatari: - A.E.R. DI SONSINI MARCO & C. S.N.C. 00316710334 - LOGO SERVICE SRL 01499240339

Importo aggiudicato: € 3.269

Somme liquidate: € 17.883   Valore liquidato superiore del + 447% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 16-01-2018

Data Ultimazione: 31-12-2020



Servizio di manutenione impianti di pubblica illuminazione ed impianti elettrici degli immobili comunali. impegno di spesa.

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - A.E.R. DI SONSINI MARCO & C. S.N.C.

Aggiudicatari: - A.E.R. DI SONSINI MARCO & C. S.N.C. 00316710334

Importo aggiudicato: € 3.262

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 15-12-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Servizio di pulizia area mercato domenicale e servizio palco - 2020 - aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - COMUNITA' VALNURE SOC. COOP SOCIALE

Aggiudicatari: - COMUNITA' VALNURE SOC. COOP SOCIALE 01746890332

Importo aggiudicato: € 3.106

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 03-06-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Sin. n. 44963 ba00684747 del 15.08.2016. signora calza angela maria. liquidazione franchigia. cig z422c4fc98.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - UNION BROKERS SRL - CONSULENTI ASSICURATIVI

Aggiudicatari: - UNION BROKERS SRL - CONSULENTI ASSICURATIVI 01639560356

Importo aggiudicato: € 3.000

Somme liquidate: € 3.000

Data Inizio: 04-03-2020

Data Ultimazione: 04-03-2020



Servizio di fornitura materiale inerte anno 2019. impegno di spesa.

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - GIORDANINO SPA

Aggiudicatari: - GIORDANINO SPA 00258970334

Importo aggiudicato: € 2.961

Somme liquidate: € 2.961

Data Inizio: 16-12-2019

Data Ultimazione: 31-01-2020



Impegno di spesa per collegamento di un punto wifi alla linea di fibbra ottica presso il centro sportivo.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - LEPIDA SPA

Aggiudicatari: - LEPIDA SPA 02770891204

Importo aggiudicato: € 2.950

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 17-07-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto realizzazione concerto di natale. cig z0e2b3c228.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - FEDERAZIONE ITALIANA RICERCA DI MUSICA A ARTE

Aggiudicatari: - FEDERAZIONE ITALIANA RICERCA DI MUSICA A ARTE 01577760331

Importo aggiudicato: € 2.733

Somme liquidate: € 2.733

Data Inizio: 22-12-2019

Data Ultimazione: 22-12-2019



Affidamento diretto servizio di safety e security - impegno di spesa - cig z512e0b654

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - I BARBARI DI PRADOVERA

Aggiudicatari: - I BARBARI DI PRADOVERA 01711230332

Importo aggiudicato: € 2.700

Somme liquidate: € 1.491

Data Inizio: 24-08-2020

Data Ultimazione: 07-09-2020



Servizio di manutenzione della rete escursionitica comunale 2019-2021 - aggiudicazione ed impegno di spesa

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - COMUNITA' VALNURE SOC. COOP SOCIALE

Aggiudicatari: - COMUNITA' VALNURE SOC. COOP SOCIALE 01746890332

Importo aggiudicato: € 2.695

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 05-02-2019

Data Ultimazione: 31-12-2021



Progettazione definitiva/esecutiva e direzione lavori relativa ai lavori di riqualificazione impianti termici ed illuminotecnici di alcuni immobili comunali (scuola elementare, municipio, campo calcio). affidamento incarico

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ING. GENNARO SCHIANO LO MORIELLO

Aggiudicatari: - ING. GENNARO SCHIANO LO MORIELLO SCHGNR71R16F839I

Importo aggiudicato: € 2.679

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 24-09-2019

Data Ultimazione: 30-06-2020



Servizio di fornitura, posa e riparazione di attrezzature metalliche stradali e civili - anno 2020 - trattativa diretta dopo gara deserta ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - GROVER SCALE SNC

Aggiudicatari: - GROVER SCALE SNC 01749550339

Importo aggiudicato: € 2.531

Somme liquidate: € 2.579

Data Inizio: 07-02-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Servizio di riparazione automezzi comunali 2020 - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - IL GOMMISTA DI PAGANELLI GIOVANNI E C SNC

Aggiudicatari: - IL GOMMISTA DI PAGANELLI GIOVANNI E C SNC 01224690337

Importo aggiudicato: € 2.500

Somme liquidate: € 2.718   Valore liquidato superiore del + 9% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 28-02-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Affidamento servizi inerenti i mercati settimanali di domenica e martedi' e servizio pubbliche affissioni - secondo semestre 2019 - cig ze2290a57e

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ASSOCIAZIONE PONTE SERVICE APS

Aggiudicatari: - ASSOCIAZIONE PONTE SERVICE APS 01775630336

Importo aggiudicato: € 2.500

Somme liquidate: € 2.500

Data Inizio: 05-07-2019

Data Ultimazione: 31-12-2019



Nucleo di valutazione delle performance assunzione impegno di spesa per compenso anno 2019. cig zde26bc476.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ANTELMI ANDREA - BORDIN FRANCESCO

Aggiudicatari: - ANTELMI ANDREA 02609540345 - BORDIN FRANCESCO BRDFNC64H03G224M

Importo aggiudicato: € 2.459

Somme liquidate: € 2.729   Valore liquidato superiore del + 11% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 01-01-2019

Data Ultimazione: 31-12-2019



Interenti di manutenzione impianto illuminazione campo sportivo comunale. impegno di spesa.

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - A.E.R. DI SONSINI MARCO & C. S.N.C.

Aggiudicatari: - A.E.R. DI SONSINI MARCO & C. S.N.C. 00316710334

Importo aggiudicato: € 2.459

Somme liquidate: € 2.459

Data Inizio: 24-07-2020

Data Ultimazione: 31-10-2020



Fornitura e tracciamento di segnaletica stradale verticale ed orizzontale - aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - SAGIT CONTATTI VISIVI SRL

Aggiudicatari: - SAGIT CONTATTI VISIVI SRL 02682390121

Importo aggiudicato: € 2.447

Somme liquidate: € 2.447

Data Inizio: 30-11-2019

Data Ultimazione: 31-01-2020



Servizio di safety e security per il periodo gennaio-marzo 2021 - impegno di spesa - affidamento diretto cig zdc3018440

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - I BARBARI DI PRADOVERA

Aggiudicatari: - I BARBARI DI PRADOVERA 01711230332

Importo aggiudicato: € 2.250

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 07-01-2021

Data Ultimazione: 31-03-2021



Affidamento servizio elaborazione stipendi anno 2020 - cig zf02b77b4c

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ALMA SPA

Aggiudicatari: - ALMA SPA 00572290047

Importo aggiudicato: € 2.100

Somme liquidate: € 1.575

Data Inizio: 01-01-2020

Data Ultimazione: 28-02-2021



Servizio di riparazione automezzi comunali anno 2020 - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata previa pubblicazione

Partecipanti: - TL AUTORIPARAZIONI SRLS DI LUCA TRAVAGLIA

Aggiudicatari: - TL AUTORIPARAZIONI SRLS DI LUCA TRAVAGLIA 01792880336

Importo aggiudicato: € 2.000

Somme liquidate: € 1.131

Data Inizio: 16-10-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Impegno di spesa per realizzazione guado per raggiungere la piscina comunale.

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - MARCHI COSTRUZIONI E C SNC

Aggiudicatari: - MARCHI COSTRUZIONI E C SNC 00901470336

Importo aggiudicato: € 2.000

Somme liquidate: € 2.000

Data Inizio: 25-05-2020

Data Ultimazione: 30-09-2020



Lavori di recupero e valorizzazione antiche fornaci di ponte dell'olio 1 stralcio (consolidamento strutturale, recupero funzionale piano rialzato). intervento per la sistemazione della copertura

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - COSTRUZIONI EDILI ROSALINI CARLO E MARIO SNC

Aggiudicatari: - COSTRUZIONI EDILI ROSALINI CARLO E MARIO SNC 00906680335

Importo aggiudicato: € 1.968

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 03-02-2020

Data Ultimazione: 28-02-2021



Affidamento operazioni cimiteriali periodo 01.03.2020 28.02.2021. cig z332bfc418. aggiudicazione definitiva e contestuale assunzione impegno di spesa.

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - manutenzione verde - SERVICE HOUSE SRL

Aggiudicatari: - ANCORA ALFREDO 01153370331

Importo aggiudicato: € 1.924

Somme liquidate: € 10.877   Valore liquidato superiore del + 465% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 28-02-2020

Data Ultimazione: 28-02-2021



Manutenzione degli impianti di climatizzazione invernale ed estiva per il riscaldamento e raffrescamento degli edifici comunali. impegno di spesa per interventi termo-idraulici.

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - TERMOIDRAULICA BRIZZOLESI

Aggiudicatari: - TERMOIDRAULICA BRIZZOLESI 01001590338

Importo aggiudicato: € 1.780

Somme liquidate: € 1.780

Data Inizio: 05-11-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Fornitura urgente di "barriere antifiato" in plexiglass per postazioni di lavoro per emergenza "corona virus" - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - METALTECNICA DI MALVICINI MARCO

Aggiudicatari: - METALTECNICA DI MALVICINI MARCO 01707320337

Importo aggiudicato: € 1.736

Somme liquidate: € 2.114   Valore liquidato superiore del + 22% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 14-05-2020

Data Ultimazione: 31-07-2020



Determina a contrarre acquisto attrezzatura informatica per riprese audiovisive. cig zae2dc05cf.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ADCOM SRL

Aggiudicatari: - ADCOM SRL 04148130372

Importo aggiudicato: € 1.689

Somme liquidate: € 1.689

Data Inizio: 29-07-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Impegno di spesa per intervento di video ispezione rete fpognaria lottizzazione ex secmu.

Procedura di scelta: Procedura negoziata previa pubblicazione

Partecipanti: - TECNOSERVICE SRL

Aggiudicatari: - TECNOSERVICE SRL 01390750337

Importo aggiudicato: € 1.680

Somme liquidate: € 1.680

Data Inizio: 08-10-2019

Data Ultimazione: 31-01-2020



Affidamento servizi di mercato e pubbliche affissioni fino al 30 aprile c.a. - assunzione impegno di spesa - cig z762b77db6

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ASSOCIAZIONE PONTE SERVICE APS

Aggiudicatari: - ASSOCIAZIONE PONTE SERVICE APS 01775630336

Importo aggiudicato: € 1.667

Somme liquidate: € 1.041

Data Inizio: 10-01-2020

Data Ultimazione: 30-06-2020



Servizio di spargisale 2019/21 - aggiudicazione con trattativa diretta ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - IMPRESA GOBBI SNC DI GOBBI GIANFRANCO E NICOLA

Aggiudicatari: - IMPRESA GOBBI SNC DI GOBBI GIANFRANCO E NICOLA 01668910332

Importo aggiudicato: € 1.639

Somme liquidate: € 1.600

Data Inizio: 12-12-2019

Data Ultimazione: 31-12-2021



Impegno di spesa per acquisto accessori scolastici. cig z022f63309.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - C2 SRL

Aggiudicatari: - C2 SRL 01121130197

Importo aggiudicato: € 1.600

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 01-12-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Assunzione impegno di spesa per canone assistenza back office suap anni 2019-2020 - z2d275c3d2

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - PA EVOLUTION SRL

Aggiudicatari: - PA EVOLUTION SRL 02279100545

Importo aggiudicato: € 1.560

Somme liquidate: € 1.560

Data Inizio: 01-01-2019

Data Ultimazione: 31-12-2020



Riparazione mezzo in dotazione alla polizia locale. impegno di spesa.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - DALLANEGRA SRL

Aggiudicatari: - DALLANEGRA SRL 00113880330

Importo aggiudicato: € 1.530

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 28-10-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Procedura negoziata per l'affidamento del servizio biblioteca comunale di ponte dellolio - periodo dal 01.05.2018 al 31.12.2020 - cig z7b2303add. proroga termine scadenza contrattuale.

Procedura di scelta: Procedura negoziata previa pubblicazione

Partecipanti: - COOPERATIVA CAeB - EDUCARTE SOCIETA' COOPERATIVA

Aggiudicatari: - COOPERATIVA ARCHIVISTICA E BIBLIOTECARIA 04494490156

Importo aggiudicato: € 1.500

Somme liquidate: € 13.493   Valore liquidato superiore del + 800% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 01-06-2018

Data Ultimazione: 31-12-2020



Fornitura e posa di filtri per ventilconvettori presso uffici della sede municipale e relativa sanificazione anti covid-19 - affidamento ed impegno importo.

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - TERMOIDRAULICA BRIZZOLESI

Aggiudicatari: - TERMOIDRAULICA BRIZZOLESI 01001590338

Importo aggiudicato: € 1.440

Somme liquidate: € 1.120

Data Inizio: 01-07-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Affidamento servizi in materia di contabilita' iva e irap - assunzione impegno di spesa - cig. zc626b3f83

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Aggiudicatari: - HALLEY INFORMATICA S.R.L. 00384350435

Importo aggiudicato: € 1.395

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 15-01-2019

Data Ultimazione: 31-03-2020



Interventi di manutenzione necessari agli impianti termici di alcuni immobili comunali. impegno di spesa.

Procedura di scelta: Affidamento in economia - cottimo fiduciario

Partecipanti: - LOGO SERVICE SRL - TERMOIDRAULICA BRIZZOLESI

Aggiudicatari: - LOGO SERVICE SRL 01499240339 - TERMOIDRAULICA BRIZZOLESI 01001590338

Importo aggiudicato: € 1.393

Somme liquidate: € 8.620   Valore liquidato superiore del + 519% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 23-01-2019

Data Ultimazione: 30-06-2020



Impegno di spesa per acquisto accessori ed arredi scolastici. cig z5b2a8b2ba.

Procedura di scelta: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione

Partecipanti: - MOBILFERRO SRL

Aggiudicatari: - MOBILFERRO SRL 00216580290

Importo aggiudicato: € 1.351

Somme liquidate: € 1.353

Data Inizio: 08-11-2019

Data Ultimazione: 31-12-2019



Servizio trattamento larvicida per zanzara tigre su tombini comunali 2020 - aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - BIO.VET dr. vet. Davide Fippi

Aggiudicatari: - BIO.VET dr. vet. Davide Fippi 01497720332

Importo aggiudicato: € 1.339

Somme liquidate: € 1.339

Data Inizio: 22-05-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Prosecuzione servizio fornitura mensa ai dipendenti comunali al 31 dicembre 2019 - assunzione impegno di spesa - cig zdb25911fc

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - SODEXO ITALIA SPA

Aggiudicatari: - SODEXO ITALIA SPA 00805980158

Importo aggiudicato: € 1.335

Somme liquidate: € 1.231

Data Inizio: 01-01-2019

Data Ultimazione: 31-12-2019



Rassegna "lultima provincia" edizione 2019 assunzione impegno di spesa.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - P.S.C.R.L. MANICOMICS TEATRO

Aggiudicatari: - P.S.C.R.L. MANICOMICS TEATRO 01290190337

Importo aggiudicato: € 1.330

Somme liquidate: € 1.330

Data Inizio: 01-08-2019

Data Ultimazione: 31-08-2019



Fornitura e posa in opera e successivo smantellamento di illuminazione natalizia albero in piazza delle fornaci - natale 2020 - cig z952fa15a2

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - A.E.R. DI SONSINI MARCO & C. S.N.C.

Aggiudicatari: - A.E.R. DI SONSINI MARCO & C. S.N.C. 00316710334

Importo aggiudicato: € 1.229

Somme liquidate: € 1.229

Data Inizio: 07-12-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Interventi termo-idraulici presso alcuni immobili comunali.

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - TERMOIDRAULICA BRIZZOLESI

Aggiudicatari: - TERMOIDRAULICA BRIZZOLESI 01001590338

Importo aggiudicato: € 1.222

Somme liquidate: € 1.222

Data Inizio: 17-01-2020

Data Ultimazione: 30-06-2020



Acquisto di bacheca per esterni per centro sportivo - aggiudicazione ed impegno importo. (rif.cup b78j18000020006)

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - FLY SRL UNIPERSONALE

Aggiudicatari: - FLY SRL UNIPERSONALE 04198550263

Importo aggiudicato: € 1.120

Somme liquidate: € 1.120

Data Inizio: 25-06-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Coperture assicurative ente - regolazione premio polizza reg. 381112607.assunzione impegno di spesa. cig z262d63419.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - UNION BROKERS SRL - CONSULENTI ASSICURATIVI

Aggiudicatari: - UNION BROKERS SRL - CONSULENTI ASSICURATIVI 01639560356

Importo aggiudicato: € 1.118

Somme liquidate: € 1.118

Data Inizio: 20-06-2020

Data Ultimazione: 31-07-2020



Prosecuzione servizio mensa ai dipendenti comunali al 30 giugno 2020 - cig z8d2b79a76

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - SODEXO ITALIA SPA

Aggiudicatari: - SODEXO ITALIA SPA 00805980158

Importo aggiudicato: € 1.092

Somme liquidate: € 273

Data Inizio: 08-01-2020

Data Ultimazione: 31-08-2020



Contratto cessione beni immobili. accertamento entrata spese contrattuali e contestuale impegno di spesa regolarizzazione atto.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - COM.IN SERVICE srl

Aggiudicatari: - COM.IN SERVICE srl 12509510157

Importo aggiudicato: € 1.018

Somme liquidate: € 1.018

Data Inizio: 17-04-2020

Data Ultimazione: 31-07-2020



Sin. n. 44963 ba00684747 del 15.08.2016. signor sala andrea. liquidazione franchigia. cig zf72c50e01.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - UNION BROKERS SRL - CONSULENTI ASSICURATIVI

Aggiudicatari: - UNION BROKERS SRL - CONSULENTI ASSICURATIVI 01639560356

Importo aggiudicato: € 1.000

Somme liquidate: € 1.000

Data Inizio: 03-03-2020

Data Ultimazione: 18-03-2020



Affidamento incarico lavoro autonomo occasionale per attivita' di contabilita'

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ANTOINE DOMINIQUE

Aggiudicatari: - ANTOINE DOMINIQUE NTNDNQ71A51G535B

Importo aggiudicato: € 1.000

Somme liquidate: € 1.000

Data Inizio: 10-07-2020

Data Ultimazione: 31-07-2020



Rilievo da eseguire presso la sede ex sift nel tratto compreso tra via g.bionda e via san bono - affidamento incarico

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - LA MONACA GIORGIA

Aggiudicatari: - LA MONACA GIORGIA LMNGRG76S41G535A

Importo aggiudicato: € 997

Somme liquidate: € 997

Data Inizio: 23-03-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Fornitura di tosasiepi ed accessori - aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - VERIS SRL

Aggiudicatari: - VERIS SRL 09899010152

Importo aggiudicato: € 995

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 22-12-2020

Data Ultimazione: 28-02-2021



Affidamento servizio gestione iva e adempimenti connessi anno 2020 - cig z9b2b98c64

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Aggiudicatari: - HALLEY INFORMATICA S.R.L. 00384350435

Importo aggiudicato: € 990

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 20-01-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Impegno di spesa per recupero salma ai sensi art. 5 - circolare ministero sanit 04.06.1993, n. 24. cig z1a2b2937c.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - MACCINI ONORANZE FUNEBRI

Aggiudicatari: - MACCINI ONORANZE FUNEBRI 01417810338

Importo aggiudicato: € 982

Somme liquidate: € 982

Data Inizio: 01-12-2019

Data Ultimazione: 01-12-2019



Impegno di spesa per interventi di sfalcio.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - BERSANI NINO

Aggiudicatari: - BERSANI NINO 01034660330

Importo aggiudicato: € 950

Somme liquidate: € 950

Data Inizio: 28-08-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Assunzione impegno di spesa per fornitura materiale cancelleria presente in convenzioni attive. cig zd12f9aa44.

Procedura di scelta: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione

Partecipanti: - SUPER TECNICA MARTINELLI DI MARTINELLI LORENZO E C SNC

Aggiudicatari: - SUPER TECNICA MARTINELLI DI MARTINELLI LORENZO E C SNC 02181740362

Importo aggiudicato: € 931

Somme liquidate: € 763

Data Inizio: 04-12-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Impegno di spesa per riparazione trattorino ferrari.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - VERIS SRL

Aggiudicatari: - VERIS SRL 09899010152

Importo aggiudicato: € 911

Somme liquidate: € 911

Data Inizio: 18-09-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Accertamenti diagnostici anticorpi covid-19 con chemiluminescenza (clia) per dipendenti - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - LA FONTANA SRL

Aggiudicatari: - LA FONTANA SRL 01589060332

Importo aggiudicato: € 900

Somme liquidate: € 977   Valore liquidato superiore del + 9% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 08-06-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Adesione polo bibliotecario piacentino. impegno di spesa per recupero dati bibliografici in apposito software. cig z5f2ed88ca.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - COOPERATIVA CAeB

Aggiudicatari: - COOPERATIVA ARCHIVISTICA E BIBLIOTECARIA 04494490156

Importo aggiudicato: € 890

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 20-10-2020

Data Ultimazione: 31-12-2021



Fornitura di segnaletica stradale verticale - aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - ECOTRAFFIC S.R.L.

Aggiudicatari: - ECOTRAFFIC S.R.L. 01779010204

Importo aggiudicato: € 847

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 16-12-2020

Data Ultimazione: 28-02-2021



Consultazioni elettorali convocate per il giorno 26.01.2020. assunzione impegno di spesa pratiche elettorali. cig z722afb648.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - MAGGIOLI SPA

Aggiudicatari: - MAGGIOLI SPA 02066400405

Importo aggiudicato: € 831

Somme liquidate: € 830

Data Inizio: 04-12-2019

Data Ultimazione: 31-12-2020



Impegno di spesa per fornitura e posa nuovo contatore e lavori accessori in via san rocco.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ADYDA SRL - EDISON ENERGIA SPA - ROSALINI ALBERTO

Aggiudicatari: - ADYDA SRL 01425510334 - EDISON ENERGIA SPA 08526440154 - ROSALINI ALBERTO 01651250332

Importo aggiudicato: € 777

Somme liquidate: € 548

Data Inizio: 14-06-2019

Data Ultimazione: 31-12-2019



Assunzione impegno di spesa per fornitura materiale cancelleria. cig z502cd949e.

Procedura di scelta: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione

Partecipanti: - SUPER TECNICA MARTINELLI DI MARTINELLI LORENZO E C SNC

Aggiudicatari: - SUPER TECNICA MARTINELLI DI MARTINELLI LORENZO E C SNC 02181740362

Importo aggiudicato: € 760

Somme liquidate: € 760

Data Inizio: 30-04-2020

Data Ultimazione: 30-06-2020



Impegno di spesa per acquisto libri biblioteca comunale i semestre 2020. cig z182ddf2c1.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - Libreria Internazionale Romagnosi - LIBRERIA INTERNAZIONALE ROMAGNOSI SDF

Aggiudicatari: - LIBRERIA INTERNAZIONALE ROMAGNOSI SDF 01796670337

Importo aggiudicato: € 753

Somme liquidate: € 568

Data Inizio: 03-08-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Acquisto impianto telefonico direzione didattica di ponte dell'olio. assunzione impegno di spesa. cig zd72f2e860.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - TEM SRL

Aggiudicatari: - TEM SRL 01078890330

Importo aggiudicato: € 753

Somme liquidate: € 753

Data Inizio: 11-11-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Impegno di spesa per acquisto arredi comunali. cig z312f9eeea.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - IKEA ITALIA RETAIL SRL

Aggiudicatari: - IKEA ITALIA RETAIL SRL 02992760963

Importo aggiudicato: € 716

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 07-12-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Impegno di spesa per intervento di teleassistenza su procedure halley - cig: zac2ebf7f1

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Aggiudicatari: - HALLEY INFORMATICA S.R.L. 00384350435

Importo aggiudicato: € 700

Somme liquidate: € 210

Data Inizio: 14-10-2020

Data Ultimazione: 30-03-2021



Assunzione impegno di spesa per interventi in teleassistenza sulla procedura finanziaria - cig ze526dd6d2

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Aggiudicatari: - HALLEY INFORMATICA S.R.L. 00384350435

Importo aggiudicato: € 700

Somme liquidate: € 630

Data Inizio: 25-01-2019

Data Ultimazione: 31-03-2020



Manutenzione straordinaria fotocopiatrice uffici amministrativi. assunzione impegno di spesa. cig .

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - TEAM MEMORES COMPUTER SPA

Aggiudicatari: - TEAM MEMORES COMPUTER SPA 00740430335

Importo aggiudicato: € 658

Somme liquidate: € 489

Data Inizio: 05-12-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Fornitura di fototrappole 4g - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - SCUBLA SRL

Aggiudicatari: - SCUBLA SRL 00540710308

Importo aggiudicato: € 639

Somme liquidate: € 639

Data Inizio: 19-10-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Fornitura mascherine chirurgiche e gel virucida per integrazione scorte dpi anti covid-19 - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - BC FORNITURE SRL

Aggiudicatari: - BC FORNITURE SRL 01047720493

Importo aggiudicato: € 540

Somme liquidate: € 540

Data Inizio: 29-09-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Abbonamento servizi www.entioline.it anno 2020. assunzione impegno di spesa.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - SOLUZIONE SRL

Aggiudicatari: - SOLUZIONE SRL 03139650984

Importo aggiudicato: € 530

Somme liquidate: € 530

Data Inizio: 27-02-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Posizionamento di un nuovo contatore in via vaccari. impegno di spesa.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - EDISON ENERGIA SPA

Aggiudicatari: - EDISON ENERGIA SPA 08526440154

Importo aggiudicato: € 517

Somme liquidate: € 517

Data Inizio: 28-10-2020

Data Ultimazione: 31-03-2021



Conferimento di incarico professionale per realizzazione layout grafici - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - BERTOTTI GIULIA

Aggiudicatari: - BERTOTTI GIULIA 01733620338

Importo aggiudicato: € 502

Somme liquidate: € 502

Data Inizio: 15-10-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Impegno di spesa per acquisto libri biblioteca comunale ii semestre 2019. cig z112ad1602.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - LIBRERIA INTERNAZIONALE ROMAGNOSI - LIBRERIA INTERNAZIONALE ROMAGNOSI SDF

Aggiudicatari: - LIBRERIA INTERNAZIONALE ROMAGNOSI 00142170331 - LIBRERIA INTERNAZIONALE ROMAGNOSI SDF 01796670337

Importo aggiudicato: € 500

Somme liquidate: € 890   Valore liquidato superiore del + 78% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 25-11-2019

Data Ultimazione: 31-12-2019



Servizio di derattizzazione aree comunali 2020 - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - NUOVA FOLGORE SNC DI BENEDETTI LORELLA E MARTA ALBON

Aggiudicatari: - NUOVA FOLGORE SNC DI BENEDETTI LORELLA E MARTA ALBON 01680030333

Importo aggiudicato: € 498

Somme liquidate: € 498

Data Inizio: 20-02-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Impegno di spesa per acquisto toner. cig z292d1b6d1.

Procedura di scelta: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione

Partecipanti: - LINEA DATA

Aggiudicatari: - LINEA DATA 03242680829

Importo aggiudicato: € 496

Somme liquidate: € 496

Data Inizio: 26-05-2020

Data Ultimazione: 30-06-2020



Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto servizio di rappresentazione manifestazione per scuole in occazione giorno della memoria. cig zbc2ba72df.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - CALDA CORRADO

Aggiudicatari: - CALDA CORRADO 01593540337

Importo aggiudicato: € 491

Somme liquidate: € 600   Valore liquidato superiore del + 22% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 21-01-2020

Data Ultimazione: 31-01-2020



Fornitura di mascherine protettive ffp2 -aggiudicazione ed impegno importo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - ELI S.R.L.

Aggiudicatari: - ELI S.R.L. 01486240334

Importo aggiudicato: € 483

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 10-12-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Fornitura di prodotti per sanificazione ed igiene ad uso personale per emergenza covid-19 - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - OPEN CLEAN SRL

Aggiudicatari: - OPEN CLEAN SRL 01711970333

Importo aggiudicato: € 463

Somme liquidate: € 463

Data Inizio: 14-05-2020

Data Ultimazione: 31-08-2020



Impegno di spesa per acquisto libri biblioteca comunale ii semestre 2020. cig ze92fc7e70.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - Libreria Internazionale Romagnosi - LA FELTRINELLI SRL

Aggiudicatari: - LA FELTRINELLI SRL 04628790968

Importo aggiudicato: € 450

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 15-12-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Assunzione impegno di spesa per interventi di verifica funzionamento pesa pubblica anno 2019 - cig za626da095

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - F.LLI FASCINA SNC

Aggiudicatari: - F.LLI FASCINA SNC 00120230198

Importo aggiudicato: € 435

Somme liquidate: € 290

Data Inizio: 28-01-2019

Data Ultimazione: 28-02-2020



Impegno di spesa acquisto materiale per pulizia uffici comunali. cig z092aa9a78.

Procedura di scelta: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione

Partecipanti: - LA CASALINDA srl

Aggiudicatari: - LA CASALINDA srl 00667690044

Importo aggiudicato: € 419

Somme liquidate: € 415

Data Inizio: 15-11-2019

Data Ultimazione: 31-10-2020



Impegno di spesa acquisto materiale per pulizia uffici comunali. cig z742e542c1.

Procedura di scelta: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione

Partecipanti: - LA CASA DEL DETERSIVO SAS

Aggiudicatari: - LA CASA DEL DETERSIVO SAS 00685950800

Importo aggiudicato: € 409

Somme liquidate: € 409

Data Inizio: 16-09-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Aggiornamento dvr aziendale ai sensi d.lgs 81/08 e s.m.i. - affidamento diretto ed impegno importo - cig: zd42d1637c

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - AMBIENTE E LAVORO SRL

Aggiudicatari: - AMBIENTE E LAVORO SRL 01312580333

Importo aggiudicato: € 400

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 27-05-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Impegno di spesa per servizio di manutenzione e monitoraggio periodico fotovoltaico scuola elementare triennio 2020/2022.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - BP SRL - BEYOND PETROLEUM

Aggiudicatari: - BP SRL - BEYOND PETROLEUM 04006600169

Importo aggiudicato: € 390

Somme liquidate: € 980   Valore liquidato superiore del + 151% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 27-02-2020

Data Ultimazione: 31-12-2022



Impegno di spesa per recupero salma ai sensi art. 5 - circolare ministero sanit 04.06.1993, n. 24. cig z472c6c9c8.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - A.B.T.C. DI BERGONZI CAV. BERNARDO E C SNC

Aggiudicatari: - BERGONZI CAV. BERNARDO SRL 01090660331

Importo aggiudicato: € 362

Somme liquidate: € 362

Data Inizio: 12-03-2020

Data Ultimazione: 12-03-2020



Impegno di spesa per ripristino guado di accesso piscina comunale.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - MARCHI COSTRUZIONI E C SNC

Aggiudicatari: - MARCHI COSTRUZIONI E C SNC 00901470336

Importo aggiudicato: € 350

Somme liquidate: € 350

Data Inizio: 15-06-2020

Data Ultimazione: 31-08-2020



Impegno di spesa per ripristino impianto semaforico.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - SAGIT CONTATTI VISIVI SRL

Aggiudicatari: - SAGIT CONTATTI VISIVI SRL 02682390121

Importo aggiudicato: € 343

Somme liquidate: € 343

Data Inizio: 11-08-2020

Data Ultimazione: 30-09-2020



Assunzione impegno di spesa per rilegatura registri amministrativi. cig zc92d923ee.

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti: - Grafiche Gaspari s.r.l.

Aggiudicatari: - GRAFICHE E. GASPARI SRL 00089070403

Importo aggiudicato: € 342

Somme liquidate: € 342

Data Inizio: 07-07-2020

Data Ultimazione: 31-08-2020



Rassegna "lultima provincia" edizione 2019. assunzione impegno di spesa per impianto elettrico. cig z102980333.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - A.E.R. DI SONSINI MARCO & C. S.N.C.

Aggiudicatari: - A.E.R. DI SONSINI MARCO & C. S.N.C. 00316710334

Importo aggiudicato: € 336

Somme liquidate: € 336

Data Inizio: 01-08-2019

Data Ultimazione: 31-08-2019



Impegno spesa per noleggio scanner per archiviazione ottica anno 2020. cig zcb2bbff1a.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - TEAM MEMORES COMPUTER SPA

Aggiudicatari: - TEAM MEMORES COMPUTER SPA 00740430335

Importo aggiudicato: € 336

Somme liquidate: € 336

Data Inizio: 01-01-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Interventi di riparazione urgente degli ascensori presso edifici scolastici - integrazione di impegno di spesa.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - EURO LIFT ASCENSORI SRL

Aggiudicatari: - EURO LIFT ASCENSORI SRL 02649680358

Importo aggiudicato: € 325

Somme liquidate: € 325

Data Inizio: 25-05-2020

Data Ultimazione: 31-08-2020



Sin. ta1.20.51027 comune di ponte dell'olio / arata. liquidazione franchigia. cig ze02eb42d8.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - UNION BROKERS SRL - CONSULENTI ASSICURATIVI

Aggiudicatari: - UNION BROKERS SRL - CONSULENTI ASSICURATIVI 01639560356

Importo aggiudicato: € 315

Somme liquidate: € 315

Data Inizio: 12-10-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Impegno di spesa per trattamenti di endoterapia contro la processionaria nell'area dei giardini pubblici e della scuola media.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - EQUA SRL

Aggiudicatari: - EQUA SRL 02246380345

Importo aggiudicato: € 300

Somme liquidate: € 300

Data Inizio: 06-02-2020

Data Ultimazione: 30-06-2020



Fornitura urgente di dpi per emergenza sanitaria "corona virus" - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - KLINEER SRLS

Aggiudicatari: - KLINEER SRLS 01676380338

Importo aggiudicato: € 298

Somme liquidate: € 298

Data Inizio: 15-04-2020

Data Ultimazione: 30-06-2020



Affidamento diretto formazione

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - FORMAZIONE MAGGIOLI

Aggiudicatari: - FORMAZIONE MAGGIOLI 02066400405

Importo aggiudicato: € 290

Somme liquidate: € 290

Data Inizio: 01-06-2020

Data Ultimazione: 30-06-2020



Impegno di spesa per acquisto cancelleria. cig z8328e4a64

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - MAGGIOLI SPA

Aggiudicatari: - MAGGIOLI SPA 02066400405

Importo aggiudicato: € 287

Somme liquidate: € 287

Data Inizio: 19-06-2019

Data Ultimazione: 30-06-2019



Assunzione impegno di spesa acquisto pulsossimetri. cig zc62ced4ae.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - FARMACIA REBECCHI DR PAOLA

Aggiudicatari: - FARMACIA REBECCHI DR PAOLA 01084200334

Importo aggiudicato: € 280

Somme liquidate: € 280

Data Inizio: 08-05-2020

Data Ultimazione: 31-07-2020



Registri di stato civile. fornitura anno 2021 e rilegatura anno 2020. assunzione impegno di spesa. cig z922d922d5.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - Grafiche Gaspari s.r.l.

Aggiudicatari: - GRAFICHE E. GASPARI SRL 00089070403

Importo aggiudicato: € 275

Somme liquidate: € 148

Data Inizio: 07-07-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Partecipazione a corsi di aggiornamento ai sensi d.lgs 81/2008 dipendenti gandelli m. e sozzi.m - impegno importo ed affidamento diretto

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - FOR.P.IN.

Aggiudicatari: - FOR.P.IN. 01035560331

Importo aggiudicato: € 250

Somme liquidate: € 250

Data Inizio: 21-01-2020

Data Ultimazione: 30-06-2020



Impegno di spesa per acquisto aspirapolvere per uffici comunali. cig z232f6331b.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ELI SAS DI CHIAPPA GIOVANNI & C - ELI S.R.L.

Aggiudicatari: - ELI S.R.L. 01486240334

Importo aggiudicato: € 250

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 01-12-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Piccoli concerti per una grande regione. anno 2020. assunzione impegno di spesa. cig ze52dbdfb0.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - A.E.R. DI SONSINI MARCO & C. S.N.C.

Aggiudicatari: - A.E.R. DI SONSINI MARCO & C. S.N.C. 00316710334

Importo aggiudicato: € 230

Somme liquidate: € 230

Data Inizio: 22-07-2020

Data Ultimazione: 30-08-2020



Contratto somministrazione lavoro - integrazione - z722edf7cd

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - RANDSTAD ITALIA SPA

Aggiudicatari: - RANDSTAD ITALIA SPA 10538750968

Importo aggiudicato: € 222

Somme liquidate: € 527   Valore liquidato superiore del + 137% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 21-10-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Servizio di verifica biennale periodica ascensore presso scuola primaria - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto a societa' raggruppate/consorziate o controllate nelle concessioni e nei partenariati

Partecipanti: - AZIENDA USL PIACENZA IMPIANTISTICA ANTINF.SERV.TES. - EURO LIFT ASCENSORI SRL

Aggiudicatari: - AZIENDA USL PIACENZA IMPIANTISTICA ANTINF.SERV.TES. 01138510332 - EURO LIFT ASCENSORI SRL 02649680358

Importo aggiudicato: € 214

Somme liquidate: € 214

Data Inizio: 23-09-2019

Data Ultimazione: 31-03-2020



Fornitura di segnaletica stradale verticale per zone sottoposte a controllo di vicinato - ordine diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - I.S.O.V. SRL

Aggiudicatari: - I.S.O.V. SRL 00024950156

Importo aggiudicato: € 211

Somme liquidate: € 211

Data Inizio: 27-01-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Fornitura integrativa di dpi e vestiario - aggiudicazione tramite affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - BC FORNITURE SRL

Aggiudicatari: - BC FORNITURE SRL 01047720493

Importo aggiudicato: € 200

Somme liquidate: € 200

Data Inizio: 02-12-2019

Data Ultimazione: 15-02-2020



Fornitura mascherine chirurgiche usa e getta per emergenza covid-19. affidamento e assunzione impegno di spesa.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - RTP ANTINFORTUNISTICA SRL

Aggiudicatari: - RTP ANTINFORTUNISTICA SRL 01259220331

Importo aggiudicato: € 196

Somme liquidate: € 198

Data Inizio: 26-08-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Sin. rca n. 5182/2019 gervasi gianluca. liquidazione franchigia cig z0a2bc01fd.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - UNION BROKERS SRL - CONSULENTI ASSICURATIVI

Aggiudicatari: - UNION BROKERS SRL - CONSULENTI ASSICURATIVI 01639560356

Importo aggiudicato: € 194

Somme liquidate: € 194

Data Inizio: 27-01-2020

Data Ultimazione: 31-01-2020



Fornitura di toner per stampante multifunzione u.t. - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - TEAM MEMORES COMPUTER SPA

Aggiudicatari: - TEAM MEMORES COMPUTER SPA 00740430335

Importo aggiudicato: € 193

Somme liquidate: € 193

Data Inizio: 28-10-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Riparazione irroratrice a lancia per diserbo - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - BOLLATI MACCHINE AGRICOLE DI BOLLATI SERGIO E C

Aggiudicatari: - BOLLATI MACCHINE AGRICOLE DI BOLLATI SERGIO E C 00937830339

Importo aggiudicato: € 173

Somme liquidate: € 173

Data Inizio: 01-07-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Fornitura pacchetti di reintegro per cassette di primo soccorso aziendali - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - RTP ANTINFORTUNISTICA SRL

Aggiudicatari: - RTP ANTINFORTUNISTICA SRL 01259220331

Importo aggiudicato: € 164

Somme liquidate: € 165

Data Inizio: 22-05-2020

Data Ultimazione: 31-07-2020



Impegno di spesa per ripristino guado di accesso alla piscina comunale.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - MARCHI COSTRUZIONI E C SNC

Aggiudicatari: - MARCHI COSTRUZIONI E C SNC 00901470336

Importo aggiudicato: € 160

Somme liquidate: € 160

Data Inizio: 31-08-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Fornitura dpi e vestiario per taglio erba 2020 - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - SIR SAFETY SYSTEM SPA UNIPERSONALE

Aggiudicatari: - SIR SAFETY SYSTEM SPA UNIPERSONALE 03359340548

Importo aggiudicato: € 160

Somme liquidate: € 160

Data Inizio: 04-06-2020

Data Ultimazione: 31-08-2020



Acquisto prodotto diserbante per aree verdi e cimiteriali - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - SIMA SOCIETA' COOPERATIVA

Aggiudicatari: - SIMA SOCIETA' COOPERATIVA 08799370963

Importo aggiudicato: € 144

Somme liquidate: € 144

Data Inizio: 12-06-2020

Data Ultimazione: 31-08-2020



Rilegatura atti amministrativi vari. assunzione impegno di spesa. cig z162f3da7f.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - EMPORIO MAGGIOLI - MAGGIOLI SPA

Aggiudicatari: - MAGGIOLI SPA 02066400405

Importo aggiudicato: € 143

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 01-12-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Impegno di spesa per abbonamento annuale a rivista.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - MAGGIOLI SPA

Aggiudicatari: - MAGGIOLI SPA 02066400405

Importo aggiudicato: € 142

Somme liquidate: € 142

Data Inizio: 08-02-2020

Data Ultimazione: 30-01-2021



Assunzione impegno di spesa per intervento in teleassistenza su procedure halley - cig z562c861c7

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Aggiudicatari: - HALLEY INFORMATICA S.R.L. 00384350435

Importo aggiudicato: € 140

Somme liquidate: € 140

Data Inizio: 24-03-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Assunzione impegno di spesa acquisto termometri infrarossi. cig zee2d32e7d.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - FARMACIA REBECCHI DR PAOLA

Aggiudicatari: - FARMACIA REBECCHI DR PAOLA 01084200334

Importo aggiudicato: € 140

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 04-06-2021

Data Ultimazione: 31-01-2021



Fornitura urgente di dpi e gel battericida per emergenza sanitaria corona virus - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - KLINEER SRLS

Aggiudicatari: - KLINEER SRLS 01676380338

Importo aggiudicato: € 136

Somme liquidate: € 136

Data Inizio: 25-02-2020

Data Ultimazione: 30-06-2020



Impegno di spesa per partecipazione corso.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - PROFESSIONAL ACADEMY

Aggiudicatari: - PROFESSIONAL ACADEMY 02386580209

Importo aggiudicato: € 135

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 26-10-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Acquisto sapone igienizzante per emergenza sanitaria covid-19 - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ELI S.R.L.

Aggiudicatari: - ELI S.R.L. 01486240334

Importo aggiudicato: € 135

Somme liquidate: € 135

Data Inizio: 19-10-2020

Data Ultimazione: 30-11-2020



Impegno di spesa acquisto materiale per pulizia uffici comunali. cig ze52f9deb8.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ELI SAS DI CHIAPPA GIOVANNI & C - ELI S.R.L.

Aggiudicatari: - ELI S.R.L. 01486240334

Importo aggiudicato: € 130

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 05-12-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Impegno di spesa per assistenza fotocopiatrice cig z172087d0a.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - TEAM MEMORES COMPUTER SPA

Aggiudicatari: - TEAM MEMORES COMPUTER SPA 00740430335

Importo aggiudicato: € 125

Somme liquidate: € 485   Valore liquidato superiore del + 288% rispetto al valore di aggiudicazione 

Data Inizio: 26-09-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Manutenzione straordinaria dispositivi antincendio - integrazione importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - GLOBAL IMPIANTI DI VENTURELLI WALTER

Aggiudicatari: - GLOBAL IMPIANTI DI VENTURELLI WALTER 02141200358

Importo aggiudicato: € 120

Somme liquidate: € 120

Data Inizio: 20-08-2019

Data Ultimazione: 31-01-2020



Riparazione urgente ascensore presso scuola media - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - BERTOLI SRL

Aggiudicatari: - BERTOLI SRL 03562850150

Importo aggiudicato: € 105

Somme liquidate: € 105

Data Inizio: 12-12-2019

Data Ultimazione: 31-03-2020



Fornitura di pezzo di ricambio per gioco bambini presso giardini pubblici - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - DALL'AGLIO FABIO SNC

Aggiudicatari: - DALL'AGLIO FABIO SNC 01115270330

Importo aggiudicato: € 98

Somme liquidate: € 98

Data Inizio: 01-09-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Attivazione allacci elettrici nuovi punti luce.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - EDISON ENERGIA SPA

Aggiudicatari: - EDISON ENERGIA SPA 08526440154

Importo aggiudicato: € 98

Somme liquidate: € 48

Data Inizio: 24-09-2019

Data Ultimazione: 30-06-2020



Integrazione impegno di spesa assunto con propria determinazione n. 357 adottata in data 15-10-2019. cig. z3c2c211d2.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - Grafiche Gaspari s.r.l.

Aggiudicatari: - GRAFICHE E. GASPARI SRL 00089070403

Importo aggiudicato: € 95

Somme liquidate: € 33

Data Inizio: 19-02-2020

Data Ultimazione: 31-01-2020



Acquisto corona alloro e fiorie per ricorrenza del 4 novembre. determina a contrarre e impegno di spesa. cig z022f0a365.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - PUNTO VERDE DI FRANCHI FRANCESCA

Aggiudicatari: - PUNTO VERDE DI FRANCHI FRANCESCA 01625260334

Importo aggiudicato: € 81

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 03-11-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Partecipazione del dipendente luciano vallisa a corso di aggiornamento per rls ai sensi d.lgs 81/2008 - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - FOR.P.IN.

Aggiudicatari: - FOR.P.IN. 01035560331

Importo aggiudicato: € 80

Somme liquidate: € 80

Data Inizio: 02-10-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Impegno di spesa stampa volantini destinazione 5 per mille. cig z772d55ca8.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - LITOQUICK SRL

Aggiudicatari: - LITOQUICK SRL 01589150331

Importo aggiudicato: € 80

Somme liquidate: € 80

Data Inizio: 16-06-2020

Data Ultimazione: 30-06-2020



Affidamento diretto formazione - cig: zdb2ebf6e2

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - SOLUZIONE SRL

Aggiudicatari: - SOLUZIONE SRL 03139650984

Importo aggiudicato: € 80

Somme liquidate: € 80

Data Inizio: 14-10-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Fornitura di dpi speciali per emergenza sanitaria "coronavirus" - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - SARTORIA SCHIAVI GRAZIELLA SNC

Aggiudicatari: - SARTORIA SCHIAVI GRAZIELLA SNC 01115230334

Importo aggiudicato: € 60

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 19-03-2020

Data Ultimazione: 30-06-2020



Fornitura raccoglitori ad anelli per atti cittadinanza. assunzione impegno di spesa. cig za62ee9bd4.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - Grafiche Gaspari s.r.l.

Aggiudicatari: - GRAFICHE E. GASPARI SRL 00089070403

Importo aggiudicato: € 52

Somme liquidate: € 52

Data Inizio: 24-10-2020

Data Ultimazione: 07-11-2020



Impegno di spesa per attivazione allaccio elettrico nuovo contatore.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - EDISON ENERGIA SPA

Aggiudicatari: - EDISON ENERGIA SPA 08526440154

Importo aggiudicato: € 49

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 15-01-2019

Data Ultimazione: 30-06-2020



Impegno di spesa per attivazione allaccio elettrico nuovo punto luce.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - EDISON ENERGIA SPA

Aggiudicatari: - EDISON ENERGIA SPA 08526440154

Importo aggiudicato: € 48

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 08-04-2019

Data Ultimazione: 30-06-2020



Partecipazione della dipendente neoassunta elena binelli a corso di formazione in e-learning ai sensi d.lgs 81/2008 - affidamento diretto ed impegno importo

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - FOR.P.IN.

Aggiudicatari: - FOR.P.IN. 01035560331

Importo aggiudicato: € 40

Somme liquidate: € 40

Data Inizio: 22-10-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Impegno di spesa per elaborazione ed invio telematico autoliquidazione inail saldo 2020 e acconto 2021

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - ALMA SPA

Aggiudicatari: - ALMA SPA 00572290047

Importo aggiudicato: € 40

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 02-10-2020

Data Ultimazione: 28-02-2021



Impegno di spesa per partecipazione a corso.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - NORMODIDATTICA SRL

Aggiudicatari: - NORMODIDATTICA SRL 04162450235

Importo aggiudicato: € 35

Somme liquidate: € 35

Data Inizio: 25-05-2020

Data Ultimazione: 31-12-2020



Registri di stato civile. fornitura fogli suppletivi atti morte anno 2020. assunzione impegno di spesa. cig z302f39216.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti: - EMPORIO MAGGIOLI - MAGGIOLI SPA

Aggiudicatari: - MAGGIOLI SPA 02066400405

Importo aggiudicato: € 16

Somme liquidate: € 16

Data Inizio: 13-11-2020

Data Ultimazione: 31-01-2021



Valorizzazione di itinerari e sentieristica turistica focus area p6b la "via dellolio e del pane " cup: b844j19000130002. approvazione progetto definitivo/esecutivo

Procedura di scelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Partecipanti:

Aggiudicatari:

Importo aggiudicato: € .........0

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: ..........................

Data Ultimazione: ..........................



Procedura negoziata per laffidamento dei lavori di asfaltatura e pulizia cunette strada comunale di castione cup: b77h20001930004 cig: 8403183df8.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti:

Aggiudicatari:

Importo aggiudicato: € .........0

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: ..........................

Data Ultimazione: ..........................



Impegno di spesa per stipula contratto annuale assistenza impianto telefonico comunale anno 2020. cig zcd2b72d3b.

Procedura di scelta: Affidamento diretto

Partecipanti:

Aggiudicatari:

Importo aggiudicato: € .........0

Somme liquidate: € 650

Data Inizio: ..........................

Data Ultimazione: ..........................



Bando di gara per laffidamento in concessione del servizio di gestione dellimpianto sportivo denominato piscina comunale con annesso locale adibito a bar

Procedura di scelta: Procedura aperta

Partecipanti:

Aggiudicatari:

Importo aggiudicato: € .........0

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: ..........................

Data Ultimazione: ..........................



Affidamento servizio fornitura e somministrazione pasti alunni e insegnanti nido di vigolzone, scuola materna di bettola, scuole primarie, secondarie di i grado, centri educativi comuni di ponte dellolio, bettola e vigolzone. 01.09.2018 - 31.08.2022

Procedura di scelta: Procedura ristretta derivante da avvisi con cui si indice la gara

Partecipanti: - ELIOR RISTORAZIONE SPA - MARKAS SRL - SODEXO ITALIA SPA

Aggiudicatari:

Importo aggiudicato: € .........0

Somme liquidate: € .........0

Data Inizio: 01-09-2018

Data Ultimazione: 12-01-2043



1

Totale 1.407.732


 In bianco su sfondo rosso sono riportate annotazioni elaborate automaticamente da PonteWeb