AAA CERCASI

I nostri "migliori amici"...

AAA CERCASI

Messaggioda Tiziana Gaeta » venerdì 18 dicembre 2009, 19:47

Come ai tempi di teleponte, ho un annuncio per un gatto smarrito.
Oggi mio marito mi ha portato a casa un bellissimo gatto che si è smarrito a Borgo di Sotto circa una settimana fa'.
E' chiaramente un gatto abituato a stare in famiglia.
Penso sia un maschio (dalla fisionomia) forse castrato. E' simile ad un certosino, scuro, con un bellissimo pelo lungo e soffice.
Appena arrivato gli ho dato da mangiare e ha mangiato per 10 minuti di seguito. Poi è andato sul divano e si è addormentato. Si lascia toccare e fa' le fusa.
Io lo terrei volentieri, anche se in casa ho già una gattina che si è subito nascosta sotto il letto appena ha visto il nuovo arrivato, ma poi si abituerà.
Ho scritto questo post perchè ho pensato che magari i suoi proprietari lo stanno cercando e mi spiacerebbe. Se qualcuno venisse a conoscenza di uno smarrimento di un gatto (ma forse gatta) nella zona Villò - Borgo di sotto, me lo faccia sapere.
Altrimenti ho già pensato di chiamarlo Natalino
Tiziana Gaeta

Re: AAA CERCASI

Messaggioda Tiziana Gaeta » sabato 19 dicembre 2009, 20:29

ImmagineEcco una foto di Natalino: chi lo riconosce, anche se ha un occhio chiuso?
Tiziana Gaeta

Re: AAA CERCASI

Messaggioda Tiziana Gaeta » giovedì 27 maggio 2010, 9:23

Immagine
Dopo tante cattive notizie, finalmente eccone una buona:
INCREDIBILE MA VERO: i padroni del gatto (che poi si è scoperto essere una gatta),che si era samarrita lo scorso dicembre a Borgo di Sotto, hanno visto per caso solo ieri l'annuncio su Ponteweb e l'hanno riconosciuta. Mi hanno subito contattata, dandomi tutte le informazioni necessarie, ed ora verranno a vederla.
Valuteremo insieme se lasciarla a me, dato che nel frattempo mi sono molto affezionata, o se riportarla a casa loro.
Scrivo questo post soprattutto pensando all'annuncio di Christian per il cane..... speriamo che anche per quel bel cagnetto le cose si risolvano nel migliore dei modi.
Tiziana Gaeta

Torna a Quegli "animali" dei Pontolliesi....